Home >> Dalle Associazioni >> Sportello per gli italiani all’estero presso l’associazione DHAMA
Sportello per gli italiani all’estero presso l’associazione DHAMA

Norma Pellegrino - Presidente della Dhama

L’associazione Dhama si mette a disposizione per dare supporto al cittadino: l’obiettivo è operare come sportello di informazione su diritti e doveri dei cittadini all’estero, agevolare la possibilità per i connazionali di reperire informazione aggiornate attraverso l’associazione per orientare i connazionali; aiutarli nella preparazione delle istanze e nelle procedure per l’espletamento delle pratiche nel rispetto della normativa vigente.
Sportello per gli italiani: giovedì e venerdì dalle 12 alle 17.

Inoltre il 9 maggio, alle 10 e 30 Dhama presenterà il suo progetto nel salone de l’Ayuntamiento di Cerceda per un evento organizzato in collaborazione con Concejalia de Sanidad, Servicios Sociales, Mayores y Protocolos de la Información de l’Ayuntamiento de El Boalo, Cerceda y Mataelpino.
Nell’occasione, verrà annunciata l’iniziativa di Dhama di impartire un corso di formazione mensile per le donne che vogliono avviare un progetto imprenditoriale. Il corso si svolgerà a Cerceda e sarà pubblicizzato dall’amministrazione locale.

C/Velázquez 15, 2º der – 28001 Madrid. Per appuntamenti: chiamare al 91737 25 77 o 695 933 651 ; o scrivere a: dhamainfo@gmail.com lasciando un proprio recapito.

Dhama – Facebook:
https://www.facebook.com/dhamainfo/?fref=ts

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top