Home >> Dalle Associazioni,Il Comites informa >> San Martino, Film, Panzerotti, Castagne e Vino
San Martino, Film, Panzerotti, Castagne e Vino

Anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento per i Pugliesi residenti e per tutti gli amanti della Puglia di Madrid.

Mercoledì 11 Novembre alle ore 18.45 l’Associazione Pugliesi in Spagna organizza presso i saloni del Com.it.es, in Calle Augustín de Betancourt 3, la VIII edizione dell’ evento “San Martino, Film, Panzerotti, Castagne e Vino”.

Nel corso della serata sarà proiettato il film “Il vendidore di medicine” film girato in Puglia con il patrocinio dell’Apulia Film Commission: “Bruno fa l’informatore medico. La sua azienda, la Zafer, sta vivendo un momento difficile. Pur di non perdere il suo posto di lavoro, Bruno è disposto a corrompere medici, a ingannare colleghi, a tradire la fiducia delle persone a lui più vicine. Bruno è l’ultimo anello nella cadena del “comparaggio”, una pratica illegale che la Zafer, come molte altre case farmaceutiche, attua per convincere i medici a prescrivere i propri farmaci. E se alcuni medici si rifiutano di prestarsi a questo gioco, molti di loro non si sottraggono affatto.”

Inoltre saranno premiate le foto più belle del IV Concorso di fotografia: “Immagini della Puglia 2015”. Vi ricordiamo che per poter partecipare al concorso, dovete mandateci le vostre foto entro il 10 Novembre all’indirizzo e-mail info.pugliesiinspagna@gmail.com, indicando il vostro nome e cognome, luogo e data in cui é stata scattata la foto.

Alla fine della proiezione, tutti insieme come è ormai tradizione sarà festeggiato San Martino con vino, castagne preparate dal Ristorante Due Amici e una degustazione di panzerotti preparati dal Ristorante Barivecchia

Per motivi di organizzazione, si prega agli interessati di inviare un e-mail per confermare la presenza e quella dei vostri amici che vorrete invitare all’evento all’indirizzo email: info.pugliesiinspagna@gmail.com

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top