Home >> Dalle Associazioni >> Padovani nel Mondo: consegna dei premi alle Giovani Eccellenze Venete
Padovani nel Mondo: consegna dei premi alle Giovani Eccellenze Venete

Si terrà il 19 maggio prossimo la Premiazione dei Primi Classificati allo “Young Veneto Excellence Award – Premio alle Giovani Eccellenze Venete“, 2^ edizione.

La cerimonia di premiazione si terrà presso la Sala del Romanino, Museo degli Eremitani, a Padova nel corso di un convegno sull’emigrazione giovanile che avrà inizio alle ore 10.00, voluto dall’Associazione Padovani nel Mondo.

Sono risultati vincitori: Davide Mattei, per la categoria “Imprenditoria e management”; Graziano Martello, per la categoria “Ricerca e Sanità”; Eddy Zamperlin, per la categoria “Attività Professionale”.

La cerimonia di premiazione prevede la presentazione del concorso, il saluto della autorità presenti e la presentazione della Commissione, composta da: Anil Celio, Presidente Associazione Padovani nel Mondo; Severino Beo, Vice Presidente Associazione Padovani nel Mondo; Carlo Sabattini, imprenditore, Presidente dell’Associazione Amici New Labor; Giorgio Zanchin, professore di Neurologia, direttore del Centro Cefalee Regione Veneto.

Dopo la presentazione e la premiazione dei vincitori, si aprirà il convegno “L’emigrazione oggi: i giovani eccellenze italiane all’estero, giovani eccellenze estere in Italia, il cambiamento passa per gli under 39”.

Tra gli interventi: Franco Narducci, Presidente Unaie; Padre Luciano Segafreddo, direttore del Messaggero di Sant’Antonio, Edizione per l’Estero; Serafina Mascia, Presidente Nazionale della Federazione delle Associazioni Sarde in Italia.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Padovani nel Mondo, con il contributo della Camera di Commercio di Padova e con il patrocinio del Comune di Padova. (aise)

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top