Home >> Comunicazioni,Dalle Associazioni,Il Comites informa >> Martedì 13 novembre doppio evento dell’Associazione Pugliesi in Spagna
L’Associazione Pugliesi in Spagna, organizza un doppio evento il prossimo martedì 13 novembre presso i saloni del Com.it.es, in Calle Augustín de Betancourt 3.

Alle ore 18.45: proiezione di alcune fotografie realizzate nel viaggio “Alla scoperta del Romanico Pugliese” organizzato dall’Associazione Pugliesi in Spagna in collaborazione con il Club Iberia Cultural durante la prima settimana di ottobre.

Alle ore 19.15: proiezione del film “La terra”, del regista Sergio Rubini.
“È una storia appassionante interpretata da un cast di grandissimi attori: Fabrizio Bentivoglio, Paolo Briguglia, Massimo Venturiello, Claudia Gerini e Sergio Rubini. Luigi, un professore di filosofia torna in Puglia e con i fratelli Michele e Mario cerca di convincere il fratellastro Aldo a vendere l’azienda agricola di famiglia ormai in stato semi-abbandonato. Si trova coinvolto in un mondo torbido pieno di vecchi rancori e di antiche ferite che porteranno in luce sentimenti che si credevano ormai sopiti e dimenticati”.

Alla fine della proiezione, tutti insieme, come è ormai tradizione, festeggeremo San Martino con castagne, preparate dal ristorante “I Due Amici”, e vino pugliese.

Per motivi di organizzazione, si prega tutti coloro fossero interessati a partecipare all’evento di mandare un e-mail al info.pugliesiinspagna@gmail.com per confermare la propria presenza e quella dei eventuali amici che si desidera invitare.

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top