Home >> Dalle Associazioni >> L’Ass. Pugliesi nel Mondo sceglie Bari per la Convention 2011

L’associazione Pugliesi nel Mondo ricorda che l’edizione 2011 del Premio internazionale “Pugliesi nel Mondo”  si terrà il 17 dicembre prossimo a Bari.

Il Premio è rivolto ai corregionali che hanno dato prestigio al nostro Paese e alla nostra amata Puglia, in qualsiasi campo (culturale, artistico, scientifico, ecclesiastico, imprenditoriale, sportivo, ecc), sia in Italia che all’estero”.

La scelta della città di Bari come sede della convention risiede nell’ubicazione geografica, al centro della Puglia, città inoltre “ben collegata con ogni mezzo di trasporto, per i nostri ospiti che arriveranno da ogni parte del mondo”. L’iniziativa si dividerà in due parti: nella mattinata si svolgerà la convention sul tema “Sviluppo e promozione del territorio pugliese e sue potenzialità”.

Nel pomeriggio, dalle 16.30, è in programma la la cerimonia di premiazione.

L’edizione 2011 è rivolta in primis ai giovani “cervelli” e al “gentil sesso”.

La Pugliesi nel Mondo invita gli interessati “a comunicare eventuali nominativi, a breve, affinché possano essere valutati da una apposita commissione per l’ottenimento del premio. Inoltre accettiamo ogni tipo di collaborazione, se interessati, per una migliore riuscita dell’evento. Infine, – informa – siamo alla ricerca di aziende interessate a sponsorizzare economicamente l’iniziativa, al fine, peraltro, di promuovere il proprio marchio e loro prodotti”. (aise)

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top