Home >> Dalle Associazioni,Il Comites informa >> APPUNTAMENTO CON L’ASSOCIAZIONE PUGLIESI IN SPAGNA

 

Appuntamento per mercoledì 17Aprile p.v., con l’ Associazione Pugliesi in Spagna, presso il Salone del COMITES in c/ Agustin de Betancourt 3, Madrid.  E’ prevista la proiezione del film: “Non me lo dire”. (Ore 18.50)

 

Trama del film

“Impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tournée in giro per i teatri del Meridione con lo show “Non me lo dire”, l’ormai celebre capocomico pugliese Lello Morgese, rientrato a casa in una sera come tante, trova un biglietto della moglie Silvia che, stanca del divismo e della presunzione del marito sempre più assente, gli comunica la decisione di lasciarlo. La crisi è alle porte, non solo per il matrimonio, ma anche per il successo professionale, perché non riuscendo più a fare ridere il suo pubblico Lello abbandona il teatro, mettendo in difficoltà la compagnia. Si affida quindi ad uno stravagante psichiatra che, per combattere la depressione, gli prescrive una cura piuttosto “alternativa”: mettersi sulle tracce dei suoi fan per ritrovare, attraverso il loro affetto, l’entusiasmo per il lavoro.…….”

Ore 20.30: Assemblea Annuale dei Soci dell’Associazione Pugliesi in Spagna.

ORDINE DEL GIORNO:

* Approvazione Verbale Assemblea 2012

* Approvazione Bilancio 2012

* Bilancio Preventivo 2013

* Programma per il 2013

* Campagna Tesseramento 2013

* Varie ed eventuali

Vi ricordiamo che l’Associazione si sostenta grazie al contributo di ogni socio attraverso il pagamento della quota di 20€ annuali. Nel corso dell’Assemblea si consegneranno le tessere del 2013: é possibile pagare la quota direttamente il giorno dell’Assemblea o attraverso bonifico. Coloro che preferiscono questa seconda modalità, possono richiedere le coordinate attraverso l’email info.pugliesiinspagna@gmail.com

Ore 21.00: Visto il successo che ha avuto l’iniziativa l’anno scorso, alla fine dell’assemblea organizzeremo una degustazione di orecchiette preparate dal “Ristorante Due Amici”. Coloro che lo vorranno potranno inoltre portare altre specialità pugliesi, bevande o piatti tipici di altre regioni.

Per ragioni organizzative vi preghiamo di confermare la vostra presenzainfo.pugliesiinspagna@gmail.com

 

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top