Home >> Comunicazioni,Corsi Concorsi Bandi e Lavoro >> Master in Business Administration per lucani residenti in Italia e all’estero
Master in Business Administration per lucani residenti in Italia e all’estero

Si rinnova l’edizione del Master in Business Administration a cura dell’Università degli Studi della Basilicata, riservato a giovani lucani laureati residenti in Italia e all’estero.

Il Master, percorso di alta formazione riservato a chi possiede una laurea di 2° livello, è finalizzato alla creazione di figure manageriali destinate alle aziende manifatturiere e di servizi, e agli enti della Pubblica Amministrazione.

Il Master (costo d’iscrizione 5 mila euro) è stato incluso nel Catalogo Interregionale di Alta Formazione, pertanto i partecipanti potranno fruire del voucher predisposto dalla Regione in favore degli studenti lucani residenti in Italia o all’estero, che prevede copertura intera o parziale dei costi di iscrizione, frequenza, esami finali dei corsi insieme ad altre agevolazioni, purchè rientrino nelle categorie comprese nell’Avviso Pubblico (disponibile all’indirizzo http://tinyurl.com/mbaunibas). Gli interessati a richiedere il voucher dovranno presentare la propria candidatura online entro e non oltre le ore 18:00 del prossimo 4 agosto. L’iscrizione al corso sarà aperta a settembre. Per ulteriori informazioni, la segreteria è attiva nella sede di Macchia Romana a Potenza, dal lunedì al venerdì, ed è reperibile ai numeri telefonici 0971/205179-205178.

(Fonte: www.cgie.it)

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top