Home >> Il Comites informa >> Il Comites Informa: cambia la nostra newsletter

Con l’apertura del nuovo portale del Com.It.Es di Madrid cambia il sistema della newsletter. Ora il servizio è molto più efficiente e puntuale, pratico e veloce.

Il nuovo servizio si chiama “Il Comites Informa”.

Nel rispetto delle disposizioni legislative, da oggi l’iscrizione e la cancellazione dal servizio è a portata di click, di un solo click. Tutto si fa più rapido e facile.

Le comunicazioni, le offerte di lavoro e le promozioni dal Comites vengono inoltre pubblicate anche nel portale, creando così un archivio di ciò che abbiamo inviato.

Con il passaggio al nuovo sistema smetteremo di inviare l’antica newsletter, quella con le frecce tricolori in testata: tutti i connazionali che vorranno continuare a usufruire del servizio dovranno confermare l’iscrizione inserendo il proprio indirizzo email in questa pagina.

Ricapitolando, ecco i passi da fare per poter continuare a ricevere la nostra newsletter con comunicazioni, con le offerte di lavoro che ci vengono segnalate così come le promozioni per la collettività:

  1. Cliccare su questo link
  2. Accederete ad un pagina esterna al nostro portale, dove inserire il vostro indirizzo email e il codice di verifica antispam
  3. Una volta terminata l’operazione, riceverete una mail nella vostra casella di posta elettronica che vi chiederà di cliccare su un link per confermare l’iscrizione al servizio (questo per evitare che qualcuno vi “autoiscriva” alla newsletter)
  4. Ecco fatto! Per cancellarvi dal servizio non dovrete invece fare altro che cliccare sul link che troverete in ogni nostra mail.

Nella colonna destra di ogni pagina del portale, quindi anche di questa, trovi il formulario diretto per iscriverti al servizio “Il Comites Informa” ma non solo: per chi volesse ricevere per email non solo le nostre comunicazioni ufficiali ma anche tutte le notizie che pubblichamo sul portale abbiamo predisposto un ulteriore newsletter, molto più ricca di contenuti.

Ci vediamo nella tua casella email!

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top