Home >> Comunicazioni,Corsi Concorsi Bandi e Lavoro,Il Comites informa >> Corsi ed esami di spagnolo commerciale

La Cámera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna – CCIS, in collaborazione con la Universidad Complutense de Madrid e la Camera di Commercio Spagnola in Italia, presenta la 2ª Edizione del Corso preparatorio di Spagnolo commerciale, la cui frequenza é consigliabile per il superamento degli esami CEC – Certificado de Español Comercial (Livello B1) e DEC – Diploma de Español Comercial.(Livello C1). La proposta è naturalmente rivolta a tutti i professionisti, gli operatori e gli studenti che abbiano bisogno di un valido riconoscimento della propria capacità di utilizzo della lingua spagnola in ambito professionale.

A garantire la qualità del corso e dei certificati emessi è il sistema delle Camere di Commercio Spagnole all’Estero, uniche società emittrici ufficiali del CEC e del DEC, oltre al controllo diretto sul contenuto e sulla qualità dell’offerta da parte della prestigiosa Università Complutense della capitale iberica. Il corso di lingua commerciale, che, all’interno del programma, prevede simulazioni guidate di esami delle precedenti edizioni, avrà una durata complessiva di 24 ore di lezioni frontali e si terrà presso la sede della Camera di Commercio Italiana di Madrid, calle Cristóbal Bordiú, 54, dal 20 novembre all’13 dicembre 2012.

Gli esami CEC e DEC si terranno a Madrid, nella sede della CCIS e a Milano, presso la sede della Camera Spagnola in Italia, rispettivamente il 24 Novembre e il 15 dicembre 2012. Per tutte le informazioni relative a costi, orari, modalità di ammissione e di svolgimento del corso e delle prove d’esame che si terranno in Spagna, nonché per qualsiasi ulteriore chiarimento, è possibile consultare la pagina web: http://www.italcamara-es.com/progetti.php?id=34 o contattare il Dipartimento Attività Formative della CCIS attraverso i seguenti recapiti:


Sabino Mesaroli/Alessandra D’Ambrosio

Mail: formacion@italcamara-es.com

Tel: +34 915 900 900


Per quanto concerne le modalità di iscrizione agli esami CEC e DEC che si terranno a Milano il prossimo 24 novembre, si prega di contattare la Camera di Commercio Spagnola in Italia:

 

Responsabile: Bianca de Andreis

Mail: info@camacoes.it

Tel: +39 02 86 11 37
NB: Le richieste di iscrizone dovranno pervenire al Dip.to Formazione entro e non oltre il 16 novembre p.v.

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top