Home >> Comunicazioni,Corsi Concorsi Bandi e Lavoro,Il Comites informa >> CCIS – Corsi ed esami di Spagnolo Commerciale
CCIS – Corsi ed esami di Spagnolo Commerciale

La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna – CCIS, in collaborazione con la Universidad Complutense de Madrid e la Camera di Commercio Spagnola in Italia, presenta un nuovo Corso preparatorio di Spagnolo commerciale, affiancato dalla possibilità di sostenere gli esami di conseguimento del Certificado de Español Comercial – CEC e del Diploma de Español Comercial – DEC.

La proposta è rivolta a tutti i professionisti, gli operatori e gli studenti che abbiano bisogno di un valido riconoscimento della propria capacità di utilizzo della lingua spagnola in ambito professionale.

A garantire la qualità del corso e dei certificati emessi è il sistema delle Camere di Commercio Spagnole all’Estero, uniche società emittrici ufficiali del CEC e del DEC, oltre al controllo diretto sul contenuto e sulla qualità dell’offerta da parte della prestigiosa Università Complutense della capitale iberica.

Il corso di lingua commerciale avrà una durata complessiva di 24 ore presenziali e si terrà presso la sede della Camera di Commercio Italiana di Madrid, calle Cristóbal Bordiú, 54, dal 24 aprile all’11 maggio 2012.

Gli esami CEC e DEC si terranno a Madrid, nella sede della CCIS, e a Milano, presso la sede della Camera Spagnola in Italia, rispettivamente il 19 e il 26 maggio 2012.

Per tutte le informazioni relative a costi, orari, modalità di ammissione e di svolgimento del corso e delle prove d’esame che si terranno in Spagna, nonché per qualsiasi ulteriore chiarimento, è possibile contattare il Dipartimento Attività Formative della CCIS attraverso i seguenti dati:

Responsabile:  Sabino Mesaroli

Mail: formacion@italcamara-es.com

Tel: +34 915 900 900

 Per quanto concerne le modalità di iscrizione ai corsi ed esami CEC e DEC di Milano, si prega di contattare la Camera di Commercio Spagnola in Italia:

Responsabile: Bianca de Andreis

Mail: info@camacoes.it

Tel: +39 02 86 11 37

Scarica la presentazione del corso e il modulo di iscrizione, che dovrá pervenire al Dip.to Formazione entro e non oltre il 20 Aprile.

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top