Home >> Comunicazioni,Corsi Concorsi Bandi e Lavoro,Il Comites informa >> Bandi Regione Emilia Romagna per le associazioni d’emigrazione
Bandi Regione Emilia Romagna per le associazioni d’emigrazione

Scade il 30 aprile il termine per partecipare ai bandi della Regione Emilia Romagna per i contributi ai progetti delle associazioni che si occupano di emigrazione, con sede sia in Italia che all’estero.

Il primo è rivolto ad associazioni e Enti locali con sede operativa permanente nel territorio regionale e che operino da almeno 3 anni nel settore dell’emigrazione: questo bando prevede un contributo regionale che potrà coprire fino al 70% delle spese del progetto per un ammontare massimo di 8.050 euro.

Il secondo è invece rivolto alle associazioni di emiliano-romagnoli all’estero iscritte nel registro previsto dalla Legge 3/2006. Anche in questo caso il contributo regionale potrà coprire fino al 70% delle spese del progetto, ma l’ammontare massimo è di 5.600. Il bando premia la presentazione e realizzazione di progetti condivisi da parte di almeno 3 associazioni.

Entrambi i bandi sono pubblicati sul portale della Consulta degli emiliano romagnoli nel mondo: http://emilianoromagnolinelmondo.regione.emilia-romagna.it/bandi/lista-bandi-aperti

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top