Home >> Comunicazioni >> ARRIVA IL BEACH TENNIS ….. “ALL’ITALIANA”
ARRIVA IL BEACH TENNIS ….. “ALL’ITALIANA”

Cari amici del ComItEs di Madrid, l’estate è ormai alle porte, quale miglior momento dunque per rimettersi in forma e smaltire un po’ di calorie della nostra fantastica cucina magari con un’attività semplice e divertente come il Beach Tennis?

Domenica 21 Giugno, dalle 17:30 in poi, si celebrerà, infatti, in Spagna il I Torneo di Tennis Spiaggia “Italiani in Spagna”, un torneo unico, rivolto specificamente alla comunità italiana residente a Madrid e dintorni, ma aperto a tutti (unica condizione che almeno uno dei due componenti di ogni coppia sia di nazionalità Italiana). La competizione sarà suddivisa in due categorie: maschile e femminile.

Il torneo si disputerà in un’unica giornata, che sarà appunto la terza domenica di Giugno (21/06/2015) nel Polideportivo de Las Rozas, che dispone di tre meravigliosi campi di beach tennis dove tutti i partecipanti potranno dimostrare perchè l’Italia è il Paese numero uno nel Tennis Spiaggia.

PREMIO SPECIALE COMITES alla coppia con il componente italiano (iscritto AIRE) piú anziano. In palio una Coppa COMITES e un invito allo SpritzTime del Giovedí al Nonsolocaffé.

Per iscriversi al torneo è sufficiente scrivere una mail a: Lxtenis@gmail.com, chiamare al 619 045 600 o passare direttamente al nonsolocaffé (C/Rios Rosas 52).

Il costo è di 15€/persona (+5€ di licencia federativa, in caso non si disponesse di essa) e include tutto il materiale sportivo necessario.

Infine un fantastico SPRITZCORNER sarà presente per rendere ancora piú piacevole l’evento e recuperare i liquidi perduti.

Chi l’ha detto che a Madrid “no hay playa?” Approfittatene e non perdetevi quest’ottima occasione per passare una domenica pomeriggio all’insegna dello Sport e del Divertimento!! Vi aspettiamo numerosi!

Pagina Fb: https://www.facebook.com/pages/Tenis-Playa-Madrid/441562922550431

di Carolina Bertaggia

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top