Home >> Comunicazioni,Corsi Concorsi Bandi e Lavoro >> 20 borse di studio per tirocini in Spagna dall’Università del Molise

L’Università degli Studi del Molise rende noto che scadono domani, 26 agosto, i termini per la presentazione delle candidature al progetto di mobilità “Step: Support Training in European Partnership”, finanziato dal Programma Settoriale Leonardo da Vinci “Lifelong Learning”, e realizzato con il partenariato tra gli altri di Regione Molise, Provincia di Campobasso e di Isernia.

Il progetto prevede l’erogazione di 20 borse per realizzare 16 settimane di tirocinio in enti ospitanti in Spagna. Destinatari del progetto sono i laureati dell’Università degli Studi del Molise delle Facoltà di Agraria, Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze del Benessere e Scienze Umane e Sociali che non siamo iscritti ad altre scuole, corsi di studio, corsi di specializzazione e siano disponibili sul mercato del lavoro.

I 20 tirocini lavorativi all’estero avranno inizio alla fine di ottobre 2011 e si svolgeranno in aziende operanti nei settori: agroalimentare, amministrativo, marketing, legale, progettazione, salute e benessere .

I beneficiari potranno seguire gratuitamente corsi di lingua straniera appositamente organizzati dall’Università e riceveranno informazioni utili per organizzare al meglio il loro soggiorno nel Paese di destinazione.

È prevista la certificazione del tirocinio mediante il documento di certificazione europea “Europass Mobilità”.

Il bando e la relativa modulistica per la candidatura sono scaricabili dal sito www.unimol.it. (aise)

the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top